Dioxeiprevin Admin replied

356 weeks ago

State Property - Sulle Strade Di Philadelphia

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 All'inizio pensavo di apprezzare la State Property, semplicemente perché sono un grande fan della musica rap e nel cast ci sono molti artisti rap, ma mi sbagliavo. State Property si è rivelato non essere un film di cui sono troppo pazzo. Guardando il trailer, non mi dispiace, ma questo è tutto. Dopo aver visto solo i primi 13 minuti del film, mi è sembrato che il concetto di fare un film fosse usato come scusa per far sperare alle persone. Certo, gli artisti rap imprecano molto, e me lo aspettavo, ma c'era tanta profanità e gergo, che trovavo molto difficile seguire. Inoltre non ho capito molto bene cosa stava succedendo nel film. (Non voglio dare niente per quelle persone che hanno intenzione di vederlo.) Non fraintendermi, ho visto alcuni film come questo prima, ma con quei film, è stato più facile seguire insieme la trama. Con State Property, non sarebbe successo. E dopo aver visto i primi 13 minuti del film, ho capito di averne visto abbastanza. Sinceramente ho sentito che vedere l'intero film sarebbe stato uno spreco del mio tempo. Sentiti libero di controllare la State Property se lo desideri, ma hai un dizionario a portata di mano, il dialogo può essere difficile da interpretare e essere consapevole, questo film, da quello che ho visto, non è neanche lontanamente comico.
Questo film è deludente I'm horrible La trama è brutta e noiosa, personaggi flat-out, recitazione terribile, il ritmo delle frastole è come un film di 3 ore, non c'è niente di buono in questo film solo il tuo film Scarface di tutti i giorni. <br/> <br/> Il film parla di Fagioli che sono stanchi di essere al verde e decide di diventare un trafficante di droga con lui e i suoi amici che vendono droga intorno a Philly e fanno soldi e uccidono chiunque si intrometta. il nome Dame arriva e decide di ottenere persino con Beans dopo che lo ha mancato di rispetto ed entrambi si scontrano nel film. <br/> <br/> Prima di tutto la trama è così poco originale il fatto che Beans vuole diventare un il narcotrafficante dal nulla è stupido, non ha una buona ragione per ottenere denaro, non è nient'altro. E il ritmo è così lungo che ci sono scene che sembrano troppo lunghe e poco importanti. <br/> <br/> As per i personaggi c'è così piatto. non hai molto sul personaggio dei fagioli. È solo uno spacciatore che cerca di fare soldi e basta, e lo stesso vale per la dame, nient'altro che uno spacciatore. Per gli ABM dei fagioli, portano un po 'di umorismo nel film ma nel complesso non c'è sviluppo, per esempio il capo dell'equipaggio. Baby Boy è così sottosviluppato e molto lontano dalla simpatia e dovrei far notare che nessuno in questo film è simpatico. L'unico personaggio che mostra un po 'di sviluppo è Blizz, è solo lui il motivo è essere al top e ottenere denaro e diventare un boss e andare oltre con quella motivazione quando tradisce i bean ma viene ucciso durante il middle.so è davvero così. <br/> <br/> Per quanto riguarda il recitare bene degli attori sono Rappers, dovrei essere facile a questo proposito, ma hanno bisogno di fare un passo avanti. Recitare il gioco. Beanie Sigel come fagioli ha davvero bisogno di prendere qualche lezione di recitazione Se lo facesse forse avrebbe dato una prestazione migliore della sua cattiva performance. va per la recitazione cattiva di Damon Dash. A volte davvero stru gegles con il suo ruolo nonostante il fatto che lui non è un attore.Omillio Sparks con la sua Over-the-top performance ti fa venire i nervi dopo un po 'anche se a volte è divertente ma non ride-out loud.Jay-Z ha un cameo inquesto film, ma non posso giudicare la sua recitazione dal momento che il suo tempo sullo schermo era così piccolo. Come per il resto degli attori. Tutti fanno un brutto lavoro con i loro ruoli. <br/> <br/> Per chiunque abbia visto questo film stare lontano da esso non vale la pena il tuo tempo è meglio guardare la seconda proprietà dello stato che è dieci volte meglio.
Per un film uscito nel 2002 sembra stranamente obsoleto. Se New Jack City fosse un aggiornamento di Black-gang del thriller gangster degli anni '30, la State Property schiavizza pedissequamente ogni cliché del genere (si pensi "Boyz in the Hood" o "Juice" senza alcun senso di una storia filmica o anche che le esagerazioni esagerate dei personaggi in troppi stili anni '90 e i video hard "rap" sono qualcosa di più di uno scherzo unidimensionale. Potresti sederci una volta (se è stato trasmesso via cavo a tarda notte) per vedere come la trama si è sviluppata - per quanto disinvolto - ma dovrebbe essere il cervello di pensare a una rivisitazione. Un progetto di vanità di gatti inimmaginabili su un viaggio dell'ego.
il regista ha fatto. <br/> <br/> Non so da dove cominciare. La recitazione? Che recitazione? Molto violento e in definitiva privo di significato. Dice che era & quot; ispirato & quot; da eventi reali. Questa è l'ispirazione? Penso che ciò che mi ha offeso di più di questo drivel è che in realtà ha cercato di essere cool! Non c'era un personaggio in questa cosa a cui potessi relazionarmi. Comunque, ho perso abbastanza tempo per questo. <br/> <br/> Il mio consiglio: STAI VIA. Se non puoi seguire il mio consiglio, per favore, tieni i tuoi figli lontani !!!
Mio figlio & amp; Sono andato a vedere questo film e sono rimasto estremamente sorpreso. Questo film avrebbe dovuto essere classificato NC17 o X. Le donne nude e il lesbismo costante mi hanno reso estremamente scomodo. Non abbiamo bisogno di pagare per vedere uomini chiamare le donne b –– e hos. Questa è la vita vera, e mi dispiace uomini, ma non avete bisogno di alcun incoraggiamento. Ne sento abbastanza per le strade da gente ignorante. Mi piacerebbe vedere un film che alza le donne per una volta. Dimmi perché tutti gli uomini del teatro erano a bocca aperta mentre tutte le donne erano strane. Non capisco perché qualcuno dovrebbe fare un film del genere.

Frustrated with being broke, Beans (Beanie Sigel) decides that the only way to grasp the American Dream is to take it. The film follows Beans and his crew, the ABM, as they take over the city, creatin
The Decadent and Depraved full movie hd 1080pmovie free download in italianTransformers: Beginnings movie free download hdNier download di film interi in hdDeep Rising - Presenze dal profondo download movie freedownload full movie Humandroid in italianBorn to Fight - Nati per combattereCaptains of the Clouds full movie download in italianDetective g malayalam movie downloadDoida Demais full movie kickass torrent
Please log in to post a reply.