Dioxeiprevin Admin replied

299 weeks ago




Dirk Gently: Agenzia Di Investigazione Olistica








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo spettacolo è incredibile e merita una terza stagione così male! Per favore guarda questo spettacolo, c'è ancora tempo per salvarlo!
Ciao IMDb, <br/> <br/> Prima di tutto, sono un principiante, un critico prima di tutto se vuoi. <br/> <br/> (la mia prima recensione in assoluto) <br/> <br /> Ho letto tutti i libri di D. Adams. Penso davvero che sia un buon tentativo di entrare nella psiche del nostro amato autore !! Non ho visto alcuna menzione (nelle altre recensioni) di come l'umorismo di D'era (è) preservato. <br/> <br/> Per favore leggi i libri !!! <br/> <br/> Inoltre, guardalo up online !! <br/> <br/> Ecco un buon pensiero; passa a 12 minuti e 10 secondi … <br/> <br/> <br/> <br/> Lui (lui stesso) ti dirà TUTTO su interpretazione creativa. <br/> <br/> Ora non ti disturberò con nessun altro bullsizzle, come la mancanza di sviluppo del personaggio, o come sia esagerato con la drammaticità … <br/> <br/> Tuttavia, io ti lascerò con questo: <br/> <br/> Douglas sarebbe piaciuto? Penso di si! Lui avrebbe! È davvero ironico e davvero divertente! <br/> <br/> TàTà! M.
Il miglior spettacolo che ho visto da tanto tempo! Io e il mio ragazzo non vedevamo l'ora di tornare a casa ogni giorno per vedere il prossimo episodio. Speriamo che arrivi una stagione 3!