Dioxeiprevin Admin replied

299 weeks ago

Retroactive - Non Toccate Il Passato








Show Spoiler

3a43a2fb81 Sono rimasto molto deluso da questo film. <br/> <br/> La trama è terribile, in effetti è quasi inesistente. L'azione è incredibile. La recitazione è nella media al meglio. Il film sembra troppo lungo e sono stato contento quando è finito. <br/> <br/> Per questo film c'è molto poco contenuto di fantascienza. Non preoccuparti di guardarlo se cerchi un film di fantascienza. <br/> <br/> È più un film d'azione, sia uno scarso, l'azione è ripetitiva e priva di fantasia. I personaggi non hanno profondità per loro, il che non lascia alcun senso di tensione nel film, perché non ti importa di quello che succede loro. <br/> <br/> Fatti un favore, non guardare questo film.
Avevo preso il dvd in un negozio non sapendo molto del film, e fui sorpreso che il film fosse buono come lo era. Mi piace Belushi. Penso che abbia interpretato questa parte molto bene. Non avevo mai sentito parlare di Kylie Travis, ma pensavo che fosse molto brava in questo film. Pensavo che interpretasse bene la parte della donna dura. Mi piacciono i film in cui c'è un'eroina dura. Come i film di Alien. <br/> <br/> Naturalmente, non ha fatto male che anche Kylie fosse di bell'aspetto. La trama era interessante. Non divulgherherò il resto del film, ma basti dire che se a qualcuno piace l'avventura e la fantascienza insieme, questo film potrebbe riempire il conto. Se lo trovi nel tuo negozio di video locale, ti suggerisco di acquistarlo e aggiungerlo alla tua raccolta. <br/> <br/> Il mio riassunto è che è un film migliore della media. Lo consiglio.
Questo film è stato ovviamente scritto da un ragazzo di 12 anni, poi riscritto durante la notte da sua madre (Junior ha ancora problemi con i verbi). Prendi il mio consiglio: prendi un po 'di amici insieme, fai un po' di mais e prendi la tua bevanda preferita e questo promette di essere più divertente della tua puntata media del Mystery Science Theatre 3000 <br /> <br/> Highlight: Jim Belushi è meravigliosamente hammy ! Ha anche tutte le migliori linee: & quot; Brian. Devo ammettere … è una macchina meravigliosa che ci sei arrivata! " & quot; Avrai un bell'aspetto legato al cappuccio della mia macchina! & quot;
Ho mostrato questo film a molti dei miei amici, e nessuno di loro mi è piaciuto molto. Li rende perplessi perché mi piace, e penso che alcuni di loro probabilmente pensano che io sia pazzo. Non sanno che hanno ragione, ma questo è oltre il punto! Questo è un film fantastico, e sono determinato a trovare qualcun altro che sia d'accordo con me. Stranamente, vedo alcuni 8, 9 e 10 qui sull'Alden, il che è incoraggiante, ma devo ancora trovare una persona della vita reale che possa riconoscere lo splendore di aver scelto James Belushi come un viaggio nel tempo, psicopatico sciovinista. Come potrebbe non essere fantastico? Questo è un film epico su una scala che trascende la scarsa abilità di molti spettatori a capire. <br/> <br/> Molto simile a Triangle, Timecrimes, Primer e The Butterfly Effect, questo film parla delle conseguenze non intenzionali di ripetuti tentativi di creare una linea temporale idealistica. Considerando che Triangle è uno scifi giallo (come i classici film Dario Argento degli anni '70), Timecrimes è più incentrato sul destino e sul destino, Primer parla più del perfezionismo ossessivo-compulsivo e della dipendenza, e The Butterfly Effect è più che altro un idiota che rovina la sua vita peggiorando e peggio, questo è più sulle conseguenze non intenzionali e su come influiscono sugli altri (piuttosto che sulla tua stessa vita). Con molte esplosioni. Mi è piaciuto quanto cinico fosse questo film e come l'idealismo ben intenzionato del protagonista non causi problemi, anche se, ad essere onesti, non è mai stata davvero colpa sua - lo psicopatico di James Belushi è un malvagio esagerato che io Veramente piaciuto. Belushi ha un * sacco * di divertimento con questo ruolo, e ho la sensazione che il suo tipo di esagerazione dell'hamma potrebbe essere ciò che ha alienato alcuni dei miei amici. È interessante notare che di solito amano l'hammam di Anthony Hopkins che esagera in Silence of the Lambs, tuttavia. <br/> <br/> Se ti piacciono i thriller esplosivi, non posso raccomandare abbastanza questo film. Se ti piacciono di più i talkie, i film indipendenti, c'è sempre Primer, che è anche un buon film. Personalmente, penso che ci sia spazio per diverse prese sul paradosso del viaggio nel tempo, e questo è un approccio molto meno intellettuale, più orientato all'azione. Se ti è piaciuto Butterfly Effect, probabilmente ti piacerà. I fan di Primer potrebbero essere delusi da ciò che percepiscono come un veicolo superficiale di Hollywood per violenze ed esplosioni.
James Belushi come un cattivo ?? Ho visto questo film un paio di lacrime fa in ospedale (con qualche tipo di malattia). Questo è davvero un buon film di fantascienza, dove James Belushi è sempre un attore principale in ogni suo film.L'unica ragione per cui trovo l'intrattenimento retroattivo è a causa sua … niente altro !! Ha trasformato questo film in qualche modo … un po '… un film d'azione sensazionale! Darò questo a 10/10 .. Sfortunatamente, le persone al giorno d'oggi non sono più in grado di creare film buoni come questo. Per tutti voi, date a questo film una possibilità, e scoprirete che questo sarebbe molto più 2 soddisfacente che guardare altri stupidi film di fantascienza (blade runner, trasformatore, matrice …) Watch Retroactive !!! 10 stelle * (eccellente)

Karen has to take a ride in Frank's car. He's travelling with his wife, on his way to sell computer chips, which he obtained illegally. He suspects his wife is being unfaithful and tragic thin
Alcatraz torrentTekken: Kazuya's Revenge full movie online freeQuella sporca dozzina II full movie kickass torrentD.E.B.S. online gratuitoDownload the : full movie italian dubbed in torrentDownload Mahabharat full movie in italian dubbed in Mp4Download italian movie Un eroe fatto in casaFurious download di film mp4The Crocodile Hunter movie in italian dubbed downloadOutrage Coda malayalam movie download


last edited 217 weeks ago by Dioxeiprevin
Please log in to post a reply.