Dioxeiprevin Admin replied

299 weeks ago




Waterworld








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 "Waterworld" è stato criticato incredibilmente male da molti critici. L'unico problema è che il film era in realtà piuttosto buono. Certo, a volte è stato banale, ma comunque divertente. <br/> <br/> Kevin Costner e Jeanne Tripplehorn hanno interpretato i loro personaggi molto bene, trasudando il senso di disperazione in un mondo apparentemente senza terra asciutta.Eppure c'è un sogno costante che sorregge la vita di tutti i giorni tra gli "atollers". e i "fumatori". & quot; <br/> <br/> La cinematografia è stata molto buona, le acrobazie sono state fatte molto bene e l'atmosfera generale del film è stata davvero magica. Ci sono certamente film peggiori su cui passare il tuo tempo.
Stavo visitando un amico per un fine settimana e stavo avendo problemi a dormire, ha detto & quot; ho la soluzione perfetta & quot; La sua soluzione perfetta era il film Waterworld. Non avevo mai visto questo film prima di allora, nel video è andato e sicuramente, ero fuori in mezz'ora e ho dormito come un bambino per tutta la notte. <br/> <br/> Mi sono svegliato la mattina dopo, chiedendomi cosa sarebbe successo nel film che era così noioso che mi sono addormentato (di solito sono bravo a rimanere sveglio anche attraverso il film più noioso) così ho deciso di preparare una tazza di caffè e sbatterlo prima di guardare il film di nuovo. Alla fine, dopo un po 'di sedute e pentole di caffè, sono riuscito a superare l'intero film, e secondo me è stato il PIU' SEMOVENTE FILMATO DI SEMPRE. l'unica cosa che rendeva questo film anche lontanamente guardabile erano le citazioni divertenti del diacono. Piece, The 55
Recensione breve e semplice di WubsTheFadger <br/> <br/> Prima di tutto, nonostante la cattiva reputazione di questo film, in realtà è abbastanza buona. La storia è come Mad Max ma invece del deserto, il mondo è completamente coperto d'acqua. Il film racconta bene la storia, ma tralascia molti dettagli, come il modo in cui i fumatori hanno benzina, da dove provengono i tatuaggi delle ragazze e le città sottomarine. Ma tutto sommato, la storia è divertente, eccitante e interessante. <br/> <br/> La recitazione è datata ma comunque buona. Kevin Costner si comporta bene e interpreta il suo personaggio, che è un vagabondo di mare agitato e meschino, piuttosto bene. Anche Jeanne Tripplehorn si comporta bene come guardiana di un bambino prezioso. Tina Majorino che interpreta Enola può essere molto fastidiosa al momento e Dennis Hopper, che interpreta Deacon, è un cattivo azione generico con poco o nessun appeal. <br/> <br/> Il ritmo è costante per tutto il film ma il runtime è <br/> <br/> Pro: storia interessante con alcuni elementi interessanti, buona performance di Kevin Costner e Jeanne Tripplehorn, e un ritmo costante <br/> <br/> Contro: Alcuni dettagli nella tradizione di Waterworld sono lasciato fuori, Enola può essere fastidioso, il Diacono è un cattivo generico, una recitazione obsoleta e un runtime eccessivo <br/> <br/> Valutazione generale: 7.0 <br/> <br/> PS Essendo un grande fan di Kevin Costner, ho dovuto guardare questo film. Waterworld non è così male come la sua reputazione e ti incoraggerei vivamente a vederlo
Ho trovato che l'intero film aveva il mio interesse. Forse è solo perché sono uno schifo di film strani. Non so se sia stata la trama a farmi guardare, ma penso che abbia molto a che fare con l'atmosfera. Mi ha fatto pensare e meravigliare molto e questo è il tipo di film che mi piace.
Waterworld è il film che ha attirato l'attenzione nell'industria cinematografica perché (all'epoca) era di gran lunga il film più costoso mai realizzato. Tutti i soldi gettati in esso non hanno sfornato un grande film, ma mi sono divertito a dispetto di me stesso. I filmmaker avevano ambizioni e se alla fine il film non fosse all'altezza della situazione pubblicitaria, forse nessun film su un mondo coperto di acqua potrebbe. <br/> <br/> Una voce fuori campo all'inizio spiega che le temperature in aumento a causa del riscaldamento globale hanno sciolto le calotte polari, inondando il mondo e apparentemente eliminando del tutto la terra asciutta. I pochi umani rimasti impararono a sopravvivere sull'oceano, vivendo su barche e atolli costruiti dall'uomo, costruiti con rottami metallici. Le cose che davamo per scontate, come le piante e l'acqua dolce, sono un bene prezioso e lo sporco è usato come moneta. Costner interpreta il Mariner, un solitario che vive a bordo di un catamarano improvvisato, e ho dovuto ridacchiare al colpo di apertura, dove urina in un dispositivo di filtraggio grezzo che sforna acqua pulita. Il bel tocco. <br/> <br/> Il molo dei marinai in uno dei suddetti atolli, dove gli affari diventano disordinati quando la gente del posto scopre di essere un "muto", o mutante, a causa delle branchie dietro le orecchie e della sua palmetta piedi. È stato condannato a essere "riciclato", cioè depositato nella fossa dei rifiuti per decomporre e ricostituire la fornitura di prodotti di scarto da utilizzare per l'energia, suppongo, anche se sono rimasto deluso dal fatto che i registi non ci mostrino cosa fanno con la roba. Ci sono molti di questi piccoli dettagli nel film su cui mi sarebbe piaciuto che fossero elaborati, su come vivevano queste persone. <br/> <br/> Il Marinaio scappa, ovviamente, quando l'atollo viene attaccato dai Fumatori , un'orda di banditi che cavalcano le onde con le moto d'acqua e comunicano con il semaforo. Sono guidati da Dennis Hopper, in una performance lunatica di un marchio. Lui è la cosa migliore del film, iniettando la vita in quello che avrebbe potuto essere solo un altro cattivo. Le sue sedi sono a bordo della carcassa in decomposizione di una petroliera (che fornisce una delle battute del film verso la fine). <br/> <br/> circostanze costringono il Mariner di prendere una donna e bambino insieme a lui, e sappiamo per un fatto che, sebbene voglia buttarli fuori bordo in un primo momento, crescerà su di lui al punto tale da sfidare persino l'ira dei Fumatori quando il bambino ha bisogno di essere salvato. Lei detiene la chiave per la terraferma, o così sembra, attraverso una mappa tatuata sulla sua schiena. <br/> <br/> Il film è troppo lungo per il suo bene, anche se con un buon affare è stato tagliato fuori. Non ci sono abbastanza dettagli sulla vita di tutti i giorni su un mondo coperto d'acqua. Ma ho dovuto ammirare la creatività del regista nella scenografia e il lavoro svolto, e mi sono divertito a guardarlo. Immagino che sia tutto ciò che potrei chiedere.

The polar ice caps have melted, and the earth is covered by water. The remaining people travel the seas, in search of survival. Several different societies exist. The Mariner falls from his customary
Van Helsing full movie download in italianOutpost: Rise of the Spetsnaz dubbed italian movie free download torrentThe La Vendetta del DragoneTower Heist - Colpo ad alto livello movie mp4 downloadDownload the Turning Point full movie italian dubbed in torrentSkid Marks sub downloadJack Ryan - L'iniziazione full movie online freeBaasha sub downloadAncora 12 Rounds full movie hd downloadAlterazione genetica film completo in italiano download gratuito hd 1080p


last edited 217 weeks ago by Dioxeiprevin
Please log in to post a reply.