Dioxeiprevin Admin replied

299 weeks ago




Ghost Recon: Alpha








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo è stato un cortometraggio molto eccitante. Bella regia, buona trama, molto sorprendente e buona recitazione.Un buon controllo grafico e le luci erano molto ben impostate. Le animazioni / CGI sono buone ma devono essere migliorate. La velocità del film sembra essere corretta. Le future serie di guerra possono avere molte idee innovative e possono anche essere un mix di Matrix, Terminator, Predator e questi temi. <br/> <br/> Spero che il team ottenga abbastanza fondi per iniziare una serie TV. Almeno una miniserie TV può essere facilmente avviata. Un elemento richiesto nelle serie TV è & quot; Drama & quot ;. Penso che la squadra possa aggiungere questo elemento in modo molto semplice. Saluti a tutta la squadra! Aspettando con impazienza la prossima parte. <br/> <br/> (Continua …)
Ho appena letto una recensione sostenendo che questo è un tipico film GUY …. Sono una mamma di 46 anni di un vecchio giocatore di 19 anni e lascia che te lo dica, i giochi mi annoiano la maggior parte del tempo ma mi siederò e guarderò questo breve ogni volta che mio figlio lo indossa. presumibilmente, stanno facendo un seguito, e non vedo l'ora di vederlo! <br/> <br/> Lol guy flick …. devi uscire con le donne più interessanti! questo breve 'commerciale' mi fa sempre sbavare sul basco 50 cal … il doppio colpo è incredibile. il soldato senza equipaggio, anche se impressionante, non è così impressionante come il carro armato che lo colpisce nel canale. l'unico inconveniente è stato l'unico colpo sparato prima che neutralizzasse tutte le armi nucleari …… oh, beh, questo è il seguito del sequel!
Okay lasciamo andare alla caccia GHOST RECON ALPHA non è tanto un cortometraggio, ma una pubblicità di 20 minuti per un videogioco con lo stesso nome. Detto questo se vuoi 20 minuti di carneficina in un'avventura di Boys Own, allora questo è il tuo cortometraggio ed è molto meglio di alcune delle prose scritte di Tom Clancy. Qualcuno ricorda il romanzo PATRIOT GAMES? Riposo il mio caso <br/> <br/> Ciò che i creatori hanno fatto è prendere una foglia dal libro di Paul Verhoeven e ambientarlo in un contesto molto riconoscibile di un ex paese comunista urbano. Potresti dover sospettare che l'ex tecnologia sovietica abbia investito molto tempo e sforzi nella creazione di cibernetica, ma nessuno sostiene che questo tipo di avventura d'azione le debba essere realistica al cento per cento <br/> <br/> Non sono un grande fan dei giochi di sparatutto di tipo James Bond o CALL OF DUTY, ma questo è un film d'azione breve molto impressionante da legare con l'uscita di un videogioco e se sei dipendente dai videogiochi, allora questo è un cortometraggio ti piacerà sicuramente
Ho riposto le mie speranze (come un fan sfegatato di Tom Clancy) ma non commetti lo stesso errore. Guardalo come video di intaglio o video di Video Game molto ben fatto, ti prometto che non andrai a casa a mani vuote. <br/> <br/> Il design di produzione, le armi, le pistole, le uniformi e gli ingranaggi erano molto accurati e convincente. La macchina da guerra automatizzata è davvero spaventosa e chiunque abbia progettato l'interfaccia di elaborazione delle immagini sui dispositivi sapeva cosa stava facendo. <br/> <br/> Ho anche menzionato il mantello dell'invisibilità più incredibile di sempre !? <br/> Story? Non roviniamo il divertimento … La stessa storia super logorata della Russia e degli Stati Uniti con alcuni cattivi che cercano di mettere le mani sulle armi nucleari russe. Se leggi i libri di Tom Clancy, può raccontare una storia incredibile dello stesso genere più e più volte. Ma & quot; Ghost Recon & quot; è solo 'progettato' da Clancy, non in realtà scritto da lui. <br/> <br/> Spero davvero che con questo gruppo arrivi un sequel migliore: FUTURE SOLDIER <br/> <br/> Semper Fi!
Oltre ad essere solo 25 minuti dispari ne è valsa la pena! Tutto il cgi è stato fatto alla grande, specialmente la creazione di una delle macchine. Un po 'di cgi cattivo durante una scena con la macchina sconosciuta, ma nient'altro è andato storto. recitare era buono e la trama era grandiosa. C'erano grandi dispositivi futuristici e armi, oltre a un buon equipaggio a tutto tondo. devo aggiungere più parole qui per la recensione, così male, basta dire che dovresti dare a questo breve video una possibilità. la maggior parte sono noiosi e non vale la pena guardare comunque mi è piaciuto molto questo e sarà il check-in su un'altra voce! speriamo presto! non posso aspettare un altro! dovrebbero fare una serie TV o qualcosa del genere!

Ghost Recon: Alpha sees a team led by Ghost Leader infiltrate a trade at a Russian depot between a general and a mysterious other figure.
The Sword in the Stone download completo di film in italianoGiustizieri da strapazzo - Bad Asses download torrentAbduction movie download in hdLevel Up in italian free downloadStargate SG-1 download movie freefilm completo in italiano download gratuito hd 720pfree download Kick Ass Girlsthe Hatred full movie in italian free download hdSamurai Cop 2: Deadly Vengeance full movie download in italianThe Simpsons: Hit Run movie mp4 download


last edited 217 weeks ago by Dioxeiprevin
Please log in to post a reply.