Dioxeiprevin Admin replied

299 weeks ago




Ender's Game








Show Spoiler

3a43a2fb81 Non avendo mai letto il libro non mi aspettavo grandi aspettative per l'uscita di questo film, ma mia moglie che ha letto il libro molti anni fa mi ha trascinato. Ma dalle scene di apertura fino al finale finale ero incollato allo schermo. Sia Asa B che Harry F offrono prestazioni eccezionali supportate dal cast di supporto totalmente brillante con una menzione speciale al grande naso di Sir Ben K e tutto il resto. Ho amato la colonna sonora, sfx e sceneggiatura tutti i migliori e un enorme miglioramento dei registi (Gavin Hood) precedenti sforzi di Wolverine. Ho letto degli autori originali opinioni controverse e non ho potuto vedere nulla che inquini il film in ogni caso. È anche un buon esercizio per Harry F per riprendere le gambe dello spazio in preparazione dell'episodio 7. In conclusione, se ti piace un buon fantascienza, vai a vedere questo film oggi, non rimarrai deluso.
Se sei uno di quelli che hanno letto il libro e stanno cercando di sbirciare nelle recensioni e vedere se questo film è buono o no, beh, hai vinto qualcosa da me perché non ho letto il libro e probabilmente hai ho già letto tonnellate di commenti negativi confrontando il libro e il film. <br/> <br/> Ho letto anche quei commenti e ho anche guardato un sacco di film nella mia vita e ho visto troppi grandi film declassati per il La stessa ragione, beh, ammetto che alcuni di loro sono davvero cattivi, ma il gioco di Ender non è uno di questi. <br/> <br/> Cerchiamo di essere giusti per un momento. Pensi che un film di 2 ore possa evidenziare tutti i dettagli e la conversazione se il libro è davvero così bello e c'è così tanto in esso? Vuoi vedere un sequel (o un prequel, secondo altri sulla mancanza di storie di sottofondo in questo film). Lascia il film da solo e cerca di non usare il libro come arma per affrontare il film stesso, dopotutto, sono due campi d'arte e entrambi meritano di difendere il loro modo di raccontare una storia. <br/> <br /> Il gioco di Ender, il film, ha scelto sia gli attori giusti che gli adulti. Non c'è nessun collegamento mancante anche per un estraneo della storia. L'effetto visivo e il design grafico hanno contraddistinto molti film di Hollywood dando significato a molte scene. Non c'è un solo scatto non necessario in questo film, molto liscio. Forniscono una breve introduzione e un finale soddisfacente che credo che la maggior parte dei film non riescano a farlo al giorno d'oggi anche con una sceneggiatura fantastica, chissà perché. <br/> <br/> Se poi guardi il film dopo aver letto questo commento, e continuo a classificare questo film con 1 - 3 stelle, non penso davvero che abbiamo qualcosa da dire qui. <br/> <br/> Questo film diventerà il mio preferito tra i primi 5, sorprendentemente. Sono davvero grato di vedere questo film
Nonostante quello che potrei, personalmente, pensare all'autore, ha scritto una buona serie. Sebbene la mia ultima lettura di Ender's Game sia stata circa quindici anni fa, la ricordo con affetto, specialmente l'equilibrio tra sviluppo del personaggio, azione e flusso della trama. Il film ha poco di questo equilibrio. Mi sentivo come se avessi visto una versione inedita, con le scene di transizione e di sviluppo del personaggio ancora da aggiungere, e le & quot; catch phrases & quot; che focalizzava il libro, semplicemente stipato, in qualunque posto potessero adattarsi, indipendentemente dalla logica o dalla storia cronologica. Mentre ero trascinato da una scena frastagliata alla successiva, c'era poco tempo per conoscere o preoccuparsi dei personaggi o della trama (non mi importava nemmeno del destino della razza umana - che è un trucco difficile da realizzare) . Mi sono ritrovato a chiedermi come qualcuno che non fosse a conoscenza del libro potesse anche ottenere qualcosa dall'esperienza cinematografica. <br/> <br/> Sì, aggiungendo un'altra mezz'ora per il carattere e lo sviluppo della trama avrebbe potuto essere d'aiuto, alcuni; tuttavia, ancora più importante sarebbe stato scrivere e dirigere che mostrava una certa comprensione di ciò che effettivamente rendeva il libro degno di essere letto. Questo mi è sembrato un pasticcio precipitoso.
'Ender's Game (2013)' non spiega o addirittura esplora davvero nulla, mostrando non tanto ambiguità ma piuttosto una totale mancanza di considerazione o capacità di trasmettere o stabilire uno qualsiasi dei suoi elementi di trama sotterranei e di costruzione del mondo, tra cui le sue poche ma genuine idee profonde che circondano la moralità della guerra, della violenza e del concetto di "vincere" a tali sforzi, che compaiono volentieri qua e là ma sono purtroppo avvolte in un pantano di oscura, severa auto-serietà, schiavitù ed esposizione sceneggiatura riempita e dialogo noiosamente cattivo. Questo è il problema principale con il pezzo, però, che è solo ingiustamente e senza compromessi noioso dall'inizio alla fine. Il fatto che non esca mai dal cancello o dai backtracks sul suo unico, tormentoso momento diventi un fastidio minore quando semplicemente non ti interessa nulla di ciò che accade sullo schermo, dal momento che non c'è alcun impegno a venire dai personaggi di cartone o dalla trama del cliché e certamente non dalle sequenze d'azione ben renderizzate ma di solito prive di pali. È uno sforzo estremamente povero, più abile nel farti addormentare più di ogni altra cosa, e non è nemmeno così eccezionale. 3/10
Per cominciare, non ho mai letto il libro. Quindi non ho quel bagaglio di lamentele e nitpicks che i film basati sui libri sembrano generare dai fan. Quindi la mia recensione è strettamente basata su ciò che ho pensato del film. In breve, è stato messo insieme con competenza ma noioso da morire. Sono così stufo di storie su persone che aspettano un leader o un prescelto per guidarli. È stato fatto a morte, Hollywood! Sì, mi rendo conto che è basato su un libro del 1985, ma, ancora una volta, questa è una recensione di un film uscito nel 2013 e non nel libro. Nel 2013 abbiamo visto letteralmente dozzine di film e programmi televisivi con linee di trama molto simili proprio nell'ultimo decennio. <br/> <br/> A peggiorare le cose, odiavo il cast. Soprattutto Asa Butterfield. Non posso proprio con questo ragazzo. Se devo indovinare se ti stai comportando male o se la parte è scritta in quel modo, allora sei fregato. Come attore, nove volte su dieci stai incolpando per quello. Di solito giustamente così. Non era l'unico di cui non mi importava. Harrison Ford è ovvio. Basta andare in pensione, Harrison, se questo è il meglio che puoi fare per rimanere rilevante. Non mi piaceva l'intero cast di attori senza nome. Erano tutti insignificanti e incolori. Anche gli effetti speciali non sono riusciti a impressionarmi. Non erano cattivi, solo niente che rimarrà con me nel tempo. Perdonabile, come questo film. Non posso raccomandarti di vederlo a meno che tu non sia molto giovane e non abbia ancora visto molto. Perché ho visto questo tipo di storia fatta prima e meglio. Molte volte, in realtà.

The Earth was ravaged by the Formics, an alien race seemingly determined to destroy humanity. Fifty years later, the people of Earth remain banded together to prevent their own annihilation from this
Meet Mere Man Ke movie free download in italianthe Sharpe's Eagle italian dubbed free downloadDownload italian movie A Pistol for Ringodownload Danny PhantomMiami Supercops (I poliziotti dell'ottava strada) full movie free downloadfull movie hd 1080p download kickass moviePower Rangers full movie free downloadIndiana Jones e il tempio maledetto download completo di film in italianoEmbattled scaricare filmRomeo deve morire full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.